La nostra missione

Azzero nasce dall’intuizione che “azzerare” le memorie negative e non funzionali significa vivere al 100% la propria vita al servizio della propria anima (coscienza).

Siamo convinti che ognuno di noi sia nato o “rinato” per scoprire e portare a termina il suo personale progetto di vita, qualunque esso sia.

Se siamo allineati a questa “forza” creatrice, viviamo nel pieno delle nostre potenzialità fisiche, mentali e spirituali.

Quando non siamo allineati al nostro sogno, al nostro progetto di vita, iniziamo a stare male prima sul piano mentale e poi sul piano fisico fino ad ammalarci. Più siamo disallineati più siamo infelici.

Siamo consapevoli di essere immersi in una moltitudine di campi ed influenzati da altrettante forze. Molte volte ci accorgiamo consciamente di una forza che ci “tira” o ci “spinge” nella sua direzione. Altre volte non ci rendiamo conto che, da quando siamo nati e molto probabilmente ancora prima, tali forze agiscono su di noi in maniera indisturbata.

Possiamo scegliere di far finta di nulla e fare come la rana bollita: caduta dentro una pentola d’acqua in riscaldamento, pian piano si adatta alla temperatura fino a non avere più le forze per saltare fuori dalla pentola e muore lessata.

Ma se vogliamo veramente contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi e alla realizzazione dei nostri sogni, possiamo intraprendere un lavoro di crescita personale riconoscendo quelle forze disfunzionali.

Ognuna di queste forze è generata da un particolare campo di influenza: mentale, famigliare, di coppia, lavorativo, della società, degli antenati, delle nostre vite precedenti, ecc.

Ogni forza disfunzionale ci tira nella sua direzione disallineandoci dal progetto della nostra anima (coscienza).

Cosa propone Azzero

Azzero propone strumenti in grado di lavorare su diverse aree della nostra vita o meglio su diversi campi di influenza al fine di riconoscere, comprendere e lasciare andare (azzerare).

Se quella forza non agisce più su di noi, la nostra energia cambia influenzando positivamente la nostra fisiologia, il nostro corpo e le nostre emozioni.

Il nostro campo personale influenza, inoltre, tutto ciò che ci circonda.

In Azzero trovi strumenti collaudati in grado di aiutarti a realizzare i tuoi sogni ed i tuoi obiettivi.

A differenza di altri approcci monotematici, Azzero lavora “tutto intorno” all’essere umano prendendosene cura a 360°. La “O” di Azzero oltre a voler rappresentare lo zero di “azzeramento”, rappresenta anche la “O” di Coaching Olistico.

Siamo convinti che più facciamo “pulizia” dentro di noi più facciamo “pulizia” all’interno di quella matrice nella quale tutti siamo immersi.

Se cambiamo noi, cambia il mondo intorno a noi.

“Pulisci davanti alla tua casa e la città sarà pulita”

(proverbio cinese)

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.