Seminario Costellazioni familiari

Per poter essere veramente liberi bisogna accettare le proprie origini e lasciarsele alle spalle. (B.Hellinger)

Il seminario di Costellazioni Familiari rappresenta un’occasione unica e speciale di mettere in scena i membri della propria famiglia, compresi avi e antenati. Attraverso il lavoro di gruppo, il campo cosciente metterà in evidenza relazioni, legami e irretimenti che non permettono di vivere il proprio destino e la propria vita. Si tratta di un lavoro fenomenologico, basato sul riconoscere ciò che è.

I membri della propria famiglia prendono vita attraverso il lavoro dei rappresentati che mettono in evidenza tutte le dinamiche presenti all’interno della propria famiglia. Il cliente può in questo modo osservare e comprendere quale è la causa di un problema o disagio che sta vivendo in quel momento.

Si tratta di un lavoro forte ed emozionante che ci consente di crescere e di liberarci dai pesi del passato.

Il corso si rivolge a tutti quelli che vogliono lavorare sulle relazioni e sui legami presenti all’interno della propria famiglia. Molte volte, infatti, sentiamo di vivere vite che non sono nostre ma che appartengono ad un membro escluso o dimenticato della nostra famiglia.

Il Seminario di Costellazioni Familiari ha la durata di 1 giorno, dalle ore 10:00 – alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 19:00 con una pausa pranzo di 1 ora e mezzo e pause intermedie di 15 minuti.

Non è necessario avere nessuna formazione specifica ma tanta voglia di lavorare su sé stessi.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.

  • Presentazioni e meditazione di inizio
  • Come funzionano le costellazioni familiari, il Campo Morfogenetico
  • La famiglia, gli ordini e le leggi
  • Sessioni di costellazioni familiari
  • Condivisioni di gruppo e consegna degli attestati

Cartella con blocco appunti e penna

Attestato di partecipazione

Materiale informativo AZZERO

Ogni partecipante dovrà portare una coperta leggera e abiti comodi.

€ 60,00

Massimiliano Perra, Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche secondo Hellinger, Ipnologo della Regressione alle vite precedenti, Coach, Scrittore, Ricercatore Indipendente

Prossima data

Per garantire la qualità della formazione, i corsi sono riservati ad un numero limitato di partecipanti. Verifica subito la prossima data disponibile nel calendario.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.