Seminario Vite Precedenti

Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei il tuo cervello. Tu non sei il tuo Io. Tu sei molto di più dell’insieme di queste cose. Hai bisogno del tuo Io solo per sopravvivere nel mondo tridimensionale […] Devi trascendere il tuo Io e trovare il tuo vero sè. Il vero sè è la parte permanente e più profonda di te. Essa è saggia, amorosa, sicura e gioiosa. [Brian Weiss]

Evento unico nel suo genere, in questo seminario verrà presentata una breve parte teorica e gli ultimi studi sulla coscienza (Anima).

Durante il seminario, verrà dato ampio spazio agli esercizi pratici e alle condivisioni di gruppo.

Potresti scoprire di aver già vissuto prima e che vivrai altre volte e che le nostre vite precedenti possono essere ancora connesse con la nostra vita attuale. Comprendere fatti e accadimenti del passato, ti permetterà di vivere in maniera più completa la tua vita lasciando andare memorie non più necessarie.

Si parlerà dei nostri cari e della nostra famiglia e di come di vita in vita incontriamo nuovamente le persone che amiamo.

Se non credi nelle vite precedenti, l’ipnosi regressiva rappresenta comunque un potente strumento di crescita personale poiché, potresti rivivere fatti importanti della tua infanzia e ricevere messaggi sotto forma di metafore o intuizioni che ti aiuteranno a vivere meglio la tua vita.

Si rivolge a tutte quelle persone che sono consapevoli di non essere solamente un corpo e una mente ma anche una coscienza (Anima) e che sentono dentro l’eco di una vita passata ancora viva. Si rivolge a chi vuole saperne di più ed esplorare i temi legati all’ipnosi regressiva e alle vite precedenti.

Il seminario ha la durata di 1 giorno, dalle ore 10:00 – alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 19:00 con una pausa pranzo di 1 ora e mezzo e pause intermedie di 15 minuti.

Non è necessario avere nessuna formazione specifica ma tanta curiosità, mente aperta e voglia di vedere oltre “le porte del tempo”.

Consigliata la lettura del libro “Bagaglio a mano per altre vite

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.

  • Teoria delle vite precedenti (cenni di fisica quantistica)
  • Coscienza e anima per la scienza – gli studiosi delle vite precedenti
  • Cosa è l’ipnosi regressiva e come funziona
  • Esercizi con il corpo (percezioni extrasensoriali)
  • Esercizio Visi Vicini (i volti del passato)
  • Esercizi di Psicometria (le memorie e le emozioni degli oggetti)
  • Esercizio con le parole evocative
  • Nascita e grembo materno
  • Meditazioni di gruppo
  • Cartella con blocco appunti e penna
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale informativo AZZERO

Ogni partecipante dovrà portare un tappetino e una coperta leggera, abiti comodi, una mascherina (se utilizzata), un oggetto importante (oggetto personale o oggetto appartenuto ad un membro della famiglia o antenato)

€ 98,00

Massimiliano Perra, Ipnologo della Regressione alle vite precedenti (Master conseguito presso la Past Life Regression School), Coach, Scrittore, Ricercatore Indipendente

Prossima data

Per garantire la qualità della formazione, i corsi sono riservati ad un numero limitato di partecipanti. Verifica subito la prossima data disponibile nel calendario.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.